10 Curiosità su Steve Francis



10 Curiosità su Steve Francis:

-E’ stato arrestato varie volte per guida in stato di ebrezza e con una grande quantità di marijuana nella vettura

-Nel 2010 firmò per i Beijing Ducks in Cina dove giocò la bellezza di 14 minuti in quattro partite prima di ritornare in america.

-E’ stato espulso dall’ High School dove studiava e giocava a basket per aver marinato in continuazione scuola e allenamenti per l’ alcool e il fumo.

-A 18 anni muore la madre di cancro e lui per due anni non tocca più un pallone da basket

-E’ stato arrestato per aver scassinato una macchina e aver rubato, gioielli, un portafoglio e ad altri oggetti per un valore di 7 mila dollari.

-Prima del Draft dichiarò di non aver nessuna intenzione di giocare per i Vancouver Grizzlies(che avevano la seconda chiamata) per la lontananza da casa. Alla seconda chiamata i Grizzlies lo scelsero comunque.

-Perse una finale di uno Slam Dunk Contest ma probabilmente solo perchè si trovò contro Vince Carter.

-Mentre giocava ai Rockets scoprono che soffre della Sindrome di Ménière, che lo porta ad avere di continuo nausee , vertigini, sudorazione aumentata e una grande pressione all’interno dell’orecchio

-Durante il suo secondo anno agli Orlando Magic viene sospeso dalla squadra per aver reagito male alla trade che portò il suo grande amico Cuttino Mobley da Orlando a Sacramento.

-Si è ritirato a soli 30 anni dall’ NBA , a solo 8 anni dal suo esordio in NBA

E’ stato Rose prima di Rose, Westbrook prima di Westbrook e putroppo per lui noi ci ricordiamo più di grandi giocate da lui realizzate più che per i risultati raggiunti in campo.

(✏️ Disegno di : Sketch)



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*