5 Giocatori che non resteranno nelle loro squadre a fine stagione.



Ogni anno diamo un occhiata quotidianamente a quei giocatori che a fine anno saranno Free-Agent e che la nostra squadra del cuore potrebbe firmare. Purtroppo la maggior parte delle volte le cose non vanno mai come vorremmo noi.

Ora diamo un occhiata a tutti quei giocatori che non si sentono più a loro agio nella propria franchigia e che a fine stagione affronteranno la Free-Agency.

Vi forniamo un elenco di 5 giocatori che verosimilmente rifiuteranno i nuovi contratti con l’attuale squadra di appartenenza.

5.D’Angelo Russell

                                                                                                                                                                                          Risultati immagini per d'angelo russell

Diciamoci la verità, D’Angelo non sta mettendo in mostra nemmeno la metà del talento che tutti  pensavamo avesse, altrimenti avrebbe avuto almeno 20 punti di media in una franchigia acerba come i Nets.

Inoltre Brooklyn in Free-Agency punterà a firmare almeno due giocatori al massimo salariale e ciò vorrà dire che non riusciranno a soddisfare D-Lo in merito al contratto, di conseguenza è molto possibile che lo vedremo con un altra casacca nella prossima stagione.

4. Terry Rozier

Risultati immagini per terry rozier

L’ hype che si è creato intorno a questo giocatore è stato davvero elevato, in tanti sono saliti sul carro di Scary Terry, ma i Boston Celtics non si sono fatti ingannare dalla grande Offseason che il playmaker di Youngstown ha fornito e non gli andranno mai ad offrire tutto i soldi che chiede.

Inoltre con il ristretto giro di playmaker che c’è in questo momento in NBA e con Terry che sente di poter essere più importante altrove è auspicabile che Scary Terry andrà a firmare per un altra franchigia

3.DeMarcus Cousins

              Risultati immagini per demarcus cousins

DeMarcus ha già guadagnato molto calore dopo aver “rovinato la lega” , prendendo la via più semplice unendosi ai Golden State Warriors per presenziare finalmente ai Playoff.

Inoltre dopo aver rinunciato a molti soldi questa stagione, presumibilmente con un anello al dito che gli porteranno gli Warriors il prossimo anno punterà a guadagnare molto di più, accantonando cosi la squadra Californiana.

2. LaMarcus Aldridge

Risultati immagini per lamarcus aldridge

LaMarcus è  molto sicuro di se stesso, tanto da essere forte la metà di quanto pensa di essere, ma a dire il vero, può essere davvero un grande fattore per una squadra più competitiva di questi Spurs.

Aldridge voleva lasciare San Antonio già qualche anno fa, ora che l’attacco è completamente affidato a DeRozan probabilmente se ne andrà per giocare con una contender.

1.Marc Gasol

Risultati immagini per marc gasol 

 

Marc Gasol è uno dei migliori two-way nella classe centri appartenente alla NBA. Allo stesso tempo è consapevole che non è più così giovane, quindi questa estate potrebbe essere l’ultima per mettersi in gioco in una contender.

Marc ha anche già dichiarato di non voler far parte di un processo di ricostruzione e che Memphis nonostante l’aggiunta al roster di Jaren Jackson e il ritorno di Conley non è abbastanza competitiva. Aspettatevi quindi che lo spagnolo cambierà finalmente casacca.

Articolo tradotto da: (fadeawayworld.net)

 



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*