NBA- Kevin Durant sulla prossima Free-Agency: “L’unica cosa a cui sto pensando sono i soldi”



Nonostante manchi ancora molto alla prossima free-agency Durant ha dichiarato senza troppi problemi che in questo momento pensa solo ai soldi.

“Sto pensando ai soldi che posso guadagnare” ha detto a The Athletic “Io non ho mai guadagnato il massimo salariale. Tanti dei ragazzi nella lega hanno guadagnato un sacco di soldi e io sono contento per loro. Però so che li merito anche io, ora sto pensando solo a questo onestamente”

Esattamente, KD sta pensando solo ai soldi. Ciò non significa che questa sarà la realtà nel prossimo futuro, dato che quello che succederà è ancora incerto.

I Warriors potrebbe essere comunque in grado di rifirmare il due volte campione NBA, magari coinvolgendo Draymond Green in una trade o convincendo Klay a ridursi di molto lo stipendio, o compiendo qualche miracolo estivo.

Allo stesso tempo questo significa che un altra squadra potrebbe offrirgli il massimo salariale, sono sopratutto due le candidate: Lakers e Knikcs, aiutate anche molto dal contesto e dalle città delle due franchigie, che potrebbero attirare KD anche grazie alle tante possibili entrate da sponsorizzazioni che andrebbero ad accrescersi in città come Los Angeles e New York.

In ogni caso, il futuro di Durant sembra allontanarsi da Golden State.

Articolo tradotto da: (fadeawayworld.net)



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*